Nino Formicola – Tutto su di lui – Età, Altezza, Moglie, Figli

Nino Formicola – Tra i tanti ospiti di Domenica In di questo pomeriggio vi sarà anche Nino Formicola e per questo motivo abbiamo pensato di pubblicare un approfondimento per scoprire più da vicino tutto su di lui.

Nino Formicola, innanzi tutto, si chiama realmente Antonio Valentino Formicola ed è un comico ma anche cabarettista ed attore. E’ molto conosciuto per essere Gaspare nel duo comico Zuzzurro e Gaspare. L’attore italiano è nato il 12 Giugno 1953 a Milano ed oggi ha 66 anni. Tra i suoi libri scritti si ricorda Io sono quello senza Barba ma anche il libro Zuzzurro & Gaspare Show.

Nino Formicola – Moglie

Nino Formicola è sposato con Alessandra Raya. I due sono marito e moglie dal settembre del 2018. Lei è un manager di un’azienda farmaceutica. E’ nata anche lei a Milano il 7 Novembre 1963.

Nino Formicola – Figli

Nonostante Nino Formicola sia sposato con Alessandra Raya i due non hanno mai avuto fogli. Infatti l’attore italiano ha più volte sostenuto di essere rimasto un giovane Peter Pan o più facilmente: si sente sempre un ragazzino di 17 anni.