Luca Cordero di Montezemolo – Tutto su di lui – Età, Altezza, Figli, Moglie e casa

Luca Cordero di Montezemolo – Un’altra grande presenza alla puntata di Domenica In di oggi. Vi sarà infatti anche Luca Cordero di Montezemolo e per questo motivo abbiamo pensato di scrivere un articolo per conoscerlo più da vicino e vedere chi sia veramente.

Luca Cordero di Montezemolo è un imprenditore ma anche politico. E’ stato il presidente della Ferrari fino al 2014 e ne è stato anche amministratore delegato. E’ nato il 31 Agosto 1947 a Bologna ed oggi ha 72 anni.

Luca Cordero di Montezemolo – Moglie

Nel 2000 si è sposato con Ludovica Andreoni ma dopo diciotto anni di matrimonio i due si sono lasciati. Sono nati, in questi anni, tre figli: Guia, Maria e Lupo. Non sono stati resi noti i motivi del divorzio tra i due.

Luca Cordero di Montezemolo – Figli

In totale Luca Cordero di Montezemolo ha cinque figli. Infatti oltre a Guia, Maria e Lupo che sono nati dal matrimonio con Ludovica Andreoni, vi sono Clementina Montezemolo che è nata nel 1981 dalla relazione del padre con Barbara Parodi Delfino. Quattro anni prima, dal primo matrimonio con Sandra Monteleoni, era nato Matteo.

Luca Cordero di Montezemolo – Casa

E’ stato ospite di Vieni da me qualche mese fa ed ha parlato molto di se stesso e della sua vita privata. Ecco, di seguito, il video della sua intervista.