Chi è Irene Fornaciari, la compagna di Massimo Boldi?

Irene Fornaciari è la fidanzata di Massimo Boldi. Fondamentale è specificare che non ha nulla a che fare con il cantante Zucchero. Il bluesman emiliano ha infatti una figlia che ha lo stesso nome.

Irene Fornaciari – Dove e Quando è Nata

Irene Fornaciari è toscana e ha 40 anni, 34 anni meno rispetto all’indimenticabile Cipollino, in questo periodo in tv con le repliche di Scherzi a Parte al fianco di Alessia Marcuzzi.

Irene Fornaciari – Che Lavoro Fa

Irene Fornaciari, la fidanzata di Massimo Boldi, vive a Lucca. Qui si occupa di gestire un negozio di abbigliamento e di gioielli.

Fratello

Irene Fornaciari ha un fratello in politica. Lui è Leonardo Fornaciari, sindaco del Comune di Porcari (città in provincia di Lucca).

Il rapporto con Massimo Boldi

Irene Fornaciari, presente su Instagram con un profilo tramite il quale condivide diversi dettagli della sua vita privata, ha conosciuto Massimo Boldi su un treno Frecciarossa. È stata lei ad attaccare discorso con il celebre attore, vedovo di Marisa Selo, venuta a mancare nel 2004.

La Fornaciari quel giorno si è rivolto a Boldi con lo scopo di invitarlo a un evento di bellezza. Da allora è iniziata la conoscenza, che si è evoluta in una storia d’amore della quale Boldi ha parlato in occasione di un’intervista a Libero.

In questa occasione, l’attore di tanti film comici, che potrebbe presto ritornare a fare coppia con Christian De Sica sul grande schermo, ha parlato della fidanzata come di una “dolce candida bellezza”. La coppia fa sul serio: Boldi, infatti, ha già donato un anello, meraviglioso pegno d’amore, alla donna del suo cuore!