Enrico Monti – Chi è il Marito di Sabrina Salerno

Enrico Monti è l’uomo che, da oltre 20 anni, è al fianco di una delle donne più sexy dello spettacolo italiano: Sabrina Salerno.

Enrico Monti – Cosa Sappiamo di Lui

Enrico Monti è un imprenditore veneto. Il marito di Sabrina Salerno è titolare di un’azienda tessile. La Tessitura Monti, fondata nel 1911 dal nonno di Enrico, si occupa soprattutto di tessuti per camicie. Di recente, sull’onda dell’emergenza Coronavirus, ha convertito parte della produzione iniziando a realizzare mascherine con filtro.

Il rapporto con Sabrina Salerno

Il rapporto tra Enrico Monti e Sabrina Salerno è iniziato, come dichiarato dalla cantante nel corso di un’intervista, grazie a un primo incontro in sala d’incisione, ai tempi di proprietà di Monti.

Da lì ha preso il via la loro storia d’amore, culminata con la nascita di Luca Maria nel 2004 e con le nozze nel 2006. Sabrina Salerno, che ha recentemente dichiarato di aver avuto solo tre uomini nella sua vita, è innamoratissima del marito.

Nel corso della quarantena, hanno vissuto in totale armonia e Sabrina – che ha recentemente respinto sui social un corteggiatore 21enne molto famoso – è stata contenta di avere la possibilità di dividere 24 ore su 24 la quotidianità con il marito, che in quel periodo non è andato al lavoro.

Non c’è che dire: il loro è un amore speciale, che ha resistito al tempo e che è stato coronato dalla nascita di Luca Maria, venuto al mondo dopo una gravidanza che la Salerno ha definito il periodo più bello della sua vita.