Gli uomini più codardi: ecco chi sono

Le stelle possono aiutarci a capire quali sono i coraggiosi dello Zodiaco, gli uomini che rischiano e vanno sempre avanti. L’astrologia può anche aiutarci capire quali sono invece i loro opposti, gli uomini più codardi: ecco chi sono.

L’essere un uomo codardo

Cosa vuol dire essere un uomo codardo? Essere codardi significa non rischiare ma mettere a rischio gli altri, muoversi solo quando si è ben protetti da un gruppo, non avere autonomia per paura del rischio per la propria incolumità.

Un uomo può essere codardo in amore e non prendersi responsabilità, può essere codardo sul lavoro scaricando sue colpe sui colleghi, può essere codardo nella vita non prendendo le parti di chi soffre ma mettendosi con i più forti. Le stelle possono aiutarci a scoprire i vigliacchi dello Zodiaco, gli uomini più codardi: ecco chi sono.

Gli uomini più codardi dello Zodiaco

Oroscopo, gli uomini più codardi: ecco chi sono:

  1. Il Vergine. Senza dubbio tra gli uomini più codardi dell’oroscopo il peggiore è il Vergine, un vigliacco per eccellenza, soprattutto per quanto riguarda le questioni sentimentali. Prima corteggiano poi, quando ottengono l’attenzione della preda, spariscono negando ogni responsabilità o coinvolgimento. I codardi scappano a gambe levate e l’uomo Vergine è un campione in questo, tanto che potrebbe partecipare alle Olimpiadi nella squadra di atletica per quanto corre veloce. Eccelle anche nel non comunicare: rispondere agli sms per lui è un optional che non usa mai, come i migliori vigliacchi incapaci di chiarire le questioni a quattrocchi.
  2. Il Gemelli. Un altro codardo che preferisce darsela a gambe piuttosto che chiarire le questioni è il Gemelli. Per lui e il Vergine sembra che la sparizione sia la miglior difesa piuttosto che l’attacco. Certamente attaccare è da coraggiosi ma qui stiamo parlando di codardi come il Gemelli, che quando ha dei problemi con qualcuno sparisce e non si fa trovare, in amore come nella vita o sul lavoro.
  3. Il Bilancia. Tra gli uomini più codardi dello Zodiaco c’è anche il Bilancia, che piuttosto che parlare chiaro tiene il muso perché la sua assenza di carattere gli impedisce di esprimere chiaramente ciò che ha da dire per paura di passare dalla parte del torto. Codardo e vigliacco, l’uomo del segno zodiacale della Bilancia rimugina per anni sulle vendette e la fa alle spalle, quando la vittima non se lo aspetta più.
  4. Il Capricorno. Il Capricorno per quanto sia un’ottima persona è un po’ codardo, soprattutto quando sa perfettamente di aver fatto qualcosa di sbagliato. Quando l’uomo del segno zodiacale del Capricorno è in torto su qualcosa nega fermamente e anche messo davanti ai fatti mentirà magari anche alterandosi. L’uomo Capricorno qui purtroppo pecca di vigliaccheria.