Stash di Amici Speciali – Tutto su di Lui – Età, Altezza, Amici, The Kolors

Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, è il leader del gruppo dei The Kolors, in gara ad Amici Speciali. Scopriamo qualcosa di più su di lui.



Stash – la Sua Età

Stash dei The Kolors è nato a Caserta il 7 luglio 1989. Ciò significa che ha attualmente 30 anni e che ne compirà 31 tra pochi mesi.

Altezza

Stash è alto 1,88.

Amici

La carriera di Stash – che nel 2010 ha guidato i The Kolors nel ruolo di resident band del locale milanese Le Scimmie – ha avuto un forte slancio a partire dal 2015, quando ha partecipato, ovviamente con gli altri due membri della band, alla 14esima edizione di Amici, vincendo.

Nel corso del talent, hanno pubblicato alcuni brani di grande successo, tra i quali è possibile citare Everythime Out. Ad Amici, Stash è stato anche insegnante di canto.

Come sopra ricordato, il gruppo è tra i concorrenti di Amici Speciali. Nel corso della prima puntata, si sono esibiti con un omaggio ai Pink Floyd, presentando nello specifico il brano Money.

The Kolors

I The Kolors, la band di Stash Fiordispino, si è formata a Napoli nel 2010. Gli altri due componenti sono Alex Fiordispino e Daniele Mona. Dopo l’esperienza come resident band de Le Scimmie, nel 2011 realizzano il primo brano inedito I Don’t Give a Fuck, iniziando ad aprire i concerti di cantanti famosi come Paolo Nutini.

Con il 2015 e la partecipazione ad Amici, è arrivata la consacrazione alla fama. I The Kolors, che hanno pubblicato tre album di studio, hanno collaborato con diversi artisti, da Cristina D’Avena a Elodie fino a Tullio De Piscopo.