Oroscopo Branko – sabato 23 maggio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 23 maggio 2020. Quali segni saranno baciati dalla fortuna oggi? Vediamo chi, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, vivrà un weekend all’insegna delle belle emozioni. Di seguito, l’oroscopo di Branko, liberamente tratto dal suo libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko sabato 23 maggio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Branko, oggi e domenica dovrai fare leva su tutta la prudenza che possiedi. La Luna è in aspetto ostile: non saranno giornate facili e il nervosismo che sentirai potrebbe farti commettere qualche sciocchezza!

Oroscopo Branko sabato 23 maggio 2020: Capricorno

Mentre l’amore procede senza grandi novità, il lavoro ti riserva ancora molte soprese. Oggi, come preannuncia il famoso astrologo istriano. ti verrà fatta una proposta che non potrai proprio rifiutare. L’invito delle stelle: accettala, senza indugio!

Oroscopo Branko sabato 23 maggio 2020: Acquario

Questo fine settimana ti regalerà delle emozioni molto intense, soprattutto in amore. Secondo le previsioni astrali di Branko, chi è alla ricerca di un nuovo flirt, oggi potrebbe imbattersi addirittura in un vero e proprio colpo di fulmine.

Oroscopo Branko sabato 23 maggio 2020: Pesci

Ti aspetta un weekend all’insegna di carte e cavilli burocratici da risolvere. Come suggerisce l’astrologo Branko, sii prudente e rifletti con attenzione prima di firmare qualsiasi contratto.