Oroscopo Paolo Fox – sabato 23 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 23 maggio 2020. È appena iniziato un nuovo weekend: cosa accadrà ai primi 4 segni zodiacali? Problemi burocratici o legali per l’Ariete e il Cancro. Il Toro deve risparmiare dei soldi in più, mentre per i Gemelli inizia la loro rinascita. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, oggi avrai ben quattro pianeti a tuo favore. Potrai adoperarti per mettere a posto le questioni legali e finanziarie rimaste in sospeso. È probabile che in passato tu abbia dato troppa fiducia alla persona sbagliata e ora ne dovrai pagare le conseguenze. Muoviti al più presto, perché con queste stelle le cose si sistemeranno in maniera facile. Nel weekend l’amore tornerà protagonista.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Toro

Oggi e domenica ti serviranno per trovare il modo in cui guadagnare qualche soldo in più. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox alcuni Toro in attesa di un cambiamento o di una risposta hanno subìto un piccolo ritardo con i tempi, ma non dovranno abbattersi per questo! In amore ti converrà nei prossimi giorni lasciare tutto com’è.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Gemelli

Oggi ci saranno quattro pianeti in buon aspetto a Saturno: secondo l’astrologo Paolo Fox è una condizione astrologica molto importante. Magari non risolverai tutti i problemi della tua vita, ma questo cielo potrà darti una mano nella gestione del lavoro e dei rapporti. Dovresti sfruttare le prossime ore per progettare il tuo futuro. Anche in amore ritroverai maggiore passione.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Cancro

In questi giorni sei parecchio turbato. Molti nati in Cancro, come spiega Paolo Fox, hanno fatto un errore in passato e ora devono rimediare a livello burocratico o contrattuale. Giove ti spinge e rivedere alcune trattative in corso, alcune relazioni con determinate persone. In amore dovrai avere la massima cautela.