Victoria Stella Doritou – Chi è la Fidanzata di Irama

In gara ad Amici Speciali, la cui semifinale va in onda stasera, Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, è noto alle cronache rosa per essere stato legato a Giulia De Lellis.

La storia con l’influencer laziale è ormai parte del passato: oggi, infatti, Irama è fidanzato con Victoria Stella Doritou. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Victoria Stella Doritou – Dove e Quando è Nata

Victoria Stella Doritou è nata il 26 novembre 1997 a Limisso, in Grecia. Ha quindi compiuto lo scorso autunno 22 anni.

Che Lavoro Fa?

Victoria Stella Doritou, appassioanta di fashion da sempre, è una modella affermata e, nonostante la giovanissima età, ha già sfilato per alcuni tra i più importanti brand del mondo.

Storia con Irama

Victoria Stella e Irama – che da giovane ha praticato danza classica – è uscita allo scoperto con il cantante di Amici Speciali nel marzo 2019.

Prima di iniziare la storia d’amore con lui – che secondo rivelazioni dei mesi scorsi potrebbe presto arrivare a una convivenza – Victoria Stella ha avuto una relazione con Andrea Zelletta, tronista di Uomini & Donne oggi legato a Natalia Paragoni.

Altezza

Victoria Stella Doritou è alta 1,77.

Instagram

La fidanzata di Irama di Amici Speciali  – i due sono stati paparazzati la prima volta assieme in un hotel di Parigi – è presente su Instagram. Vittoria Stella Doritou è presente su Instagram con un profilo seguito da circa 26mila persone. Su questo palcoscenico social condivide soprattutto selfie e foto con il fidanzato.

https://www.instagram.com/p/B-eoRcyqPST/