DIRETTA VIDEO – Amici Speciali – La Finale

La finale di Amici Speciali andrà in onda questa sera su Canale 5 con tantissimi colpi di scena per chiudere in bellezza l’edizione.

Maria De Filippi nonostante l’assenza del pubblico, ha deciso di ricreare il classico format ma cambiando completamente il motivo per cui la gara sarà vinta. Le quattro puntate che hanno animato il venerdì sera firmato Mediaset sono giunte alla fine ma la conduttrice ha pensato proprio a tutto, lasciando i fan del programma con il fiato sospeso per i tantissimi colpi di scena.

Ora che i finalisti sono solo 4, la sfida a scopo benefico prenderà fuoco tra canti e balli senza esclusione di colpi e di sorprese. Cosa succederà nella finale di Amici Speciali?

DIRETTA VIDEO – Amici Speciali – La Finale

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Maria De Filippi creare un format totalmente per uno scopo di beneficenza donando il tutto alla Protezione Civile, aiutando l’Italia in questo momento difficile dovuto all’emergenza sanitaria causata dal Codiv-19.

Amici Speciali

Questa sera dopo ben 4 settimane di sfida, il programma di Amici Speciali giungerà al termine con una grandissima Finale ma le sorprese e i colpi di scena saranno fin troppi.
 A gareggiare l’uno contro l’altro, avremo:

  • Michele Bravi.
  • Alessio Gaudino.
  • Irama.
  • The Kolors.

I The Kolors durante la settimana però, hanno rinunciato alla propria finale decidendo di lasciare spazio a uno degli altri concorrenti che durante gli ultimi anni ha visto crescere: Umberto Gaudino.

Chi sarà il vincitore di questo Amici Speciali condotto da Maria De Filippi?
Per scoprirlo puoi seguire la diretta, dal link qui sotto!

[sc name=”canale5″ ]