Antonella Liuzzi – Chi è la fidanzata di Lino Guanciale

Antonella Liuzzi è ormai la fidanzata ufficiale di Lino Guanciale. I due si sono innamorati da qualche tempo, da quando l’attore ha concluso la relazione durata per tanti anni con la precedente fidanzata.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Da quanto ha dichiarato l’artista, sembra proprio che la loro relazione sia più che seria. Antonella Liuzzi potrebbe presto diventare la moglie dell’attore o per lo meno l’intenzione di lui è di mettere presto su famiglia insieme.

Antonella Liuzzi – La fidanzata di Lino Guanciale

Di Antonella Liuzzi forse conosciamo molto poco, ma sappiamo con certezza che ha rapito il cuore dell’attore più affascinante del piccolo schermo italiano. I due dovrebbero aver iniziato la loro relazione un anno e mezzo fa, molto probabilmente alla Bocconi di Milano. Lei infatti lavora all’università ed è Program Coordinator della School of Business della rinomata università. Lui invece è impegnato fra set e personaggi da interpretare. Nonostante i molteplici impegni, l’artista ha sempre sperato e desiderato avere una famiglia tutta sua. Con Antonella le cose procedono a gonfie vele e forse adesso per Lino è arrivato il momento di fermarsi e tirare i remi in barca.

https://www.instagram.com/p/Bzl040VovOH/?utm_source=ig_web_copy_link

I due decideranno presto di sposarsi? Dato che sembrano più innamorati che mai, non ci stupirebbe ricevere l’annuncio ufficiale entro tempi brevi. Durante una recente intervista a Sorrisi, l’attore dai mille volti ha persino rivelato di aver trascorso la quarantena con Antonella Liuzzi. Nessuna sorpresa quindi: ormai la loro relazione è sempre più seria e solida. I fan sono stati informati tra l’altro dell’esistenza della fidanzata solo qualche mese fa, quando ad inizio anno l’artista ha partecipato a I Soliti Ignoti. Anche se in realtà aveva già precorso i tempi, pubblicando l’estate scorsa una foto con un bacio con la sua nuova fidanzata. Per qualcuno forse il cognome di Antonella non sarà nuovo: dopo tutto si tratta della figlia del senatore Piero Liuzzi.