Quarta coppia a Tempation Island: Presentazione di Annamaria e Antonio

L’annuncio della prima puntata prevista per il 2 Luglio ha spinto il programma a mostrare ben altre due relazioni che faranno parte di Temptation Island, arrivando così alla quarta coppia. Il programma sembra infatti, partire con tantissimi colpi di scena mostrando per ora ben due coppie famose formate da Antonella Elia e il suo compagno e da Manila Lazzaro con il suo fidanzato.

Durante la serata di ieri invece, il reality ha stupito tutti presentando ben due coppie non famose: Annamaria e Antonio e Valeria e Ciavy. Due storie completamente diverse ma che, hanno scelto Temptation Island per capire realmente e per dimostrare seriamente quando vogliano portare la relazione a un punto superiore.

Quarta coppia a Temptatio Island: Annamaria e Antonio

La nuova coppia presentata sul profilo ufficiale di Temptation Island è: Annamaria e Antonio. I due fidanzati sono i secondi Nip a sbarcare sul villaggio del reality che questa volta ha deciso di unire le classiche coppie a quelle più famose in un unico programma.

A differenza dello scorso anno dove Temptation Island si era diviso in Vip e Nip, questa volta gli autori hanno pensato a una sola soluzione per entrambi cercando di ammortizzare il più possibile le tantissime trafile da fare a causa delle nuove norme contro il Codiv-19.

Quarta coppia a Tempation Island
Antonio – giornal.it

Annamaria e Antonio quindi hanno deciso di partecipare al programma a un solo e unico scopo: Dimostrare di poter uscire dal reality più forti e uniti di prima.
La loro storia è caratterizzata da alti e bassi e da alcune “marachelle” che Antonio avrebbe fatto nei confronti di Annamaria. Quali sono state le loro parole all’interno del video di presentazione?

Tradimenti prima di Temptation Island

La coppa sembra aver deciso di partecipare soprattutto perché Antonio, vuole dimostrare a tutti i costi alla sua fidanzata di poter essere una persona seria. Dopo alcuni sbagli che lui stesso ha commesso e confessato agli occhi delle telecamere del programma, è pronto a dimostrare a Annamaria il suo cambiamento.

Annamaria riuscirà a perdonare del tutto Antonio così da potersi fidare nuovamente del tutto di lui o la coppia esploderà all’interno dei due villaggi separati?