Brescia – Genoa – Tutto sul match – Probabili formazioni – Dove vederla in tv o streaming

Brescia – Genoa è il secondo match della 28° giornata di campionato di Serie A 2019/20. La gara apre il palinsesto del sabato dopo l’anticipo Juve-Lecce. Le partite al momento si disputano tutte a porte chiuse. Brescia – Genoa si gioca allo Stadio Rigamonti di Brescia, Sabato 27 Giugno 2020 alle ore 17.15.

Brescia – Genoa: tutto sul match

Il Brescia ha ripreso il cammino con un buon pareggio esterno contro la Fiorentina. La squadra, ultima in classifica, tenta un’impresa disperata in questa seconda fase della stagione vissuta in estate per l’emergenza coronavirus che ha sospeso il campionato. Messo fuori rosa Balotelli, il gruppo sembra essersi compattato attorno a Diego Lopez, e la squadra prova a girare intorno al talento di Tonali. Probabilmente non basterà per la salvezza, ma lo scontro diretto di questa giornata potrebbe restituire entusiasmo e, perché no, qualche speranza.
Il Genoa è ripartito malissimo perdendo malamente in casa contro il Parma. La squadra di Nicola è apparsa distratta in difesa e prevedibile in attacco: insomma, il peggio che i propri tifosi si potessero aspettare dopo i mesi di lockdown. D’altronde la classifica parla chiaro, e quello del Rigamonti è un vero e proprio scontro diretto. Nicola dovrà tirare fuori il meglio dai suoi e scegliere l’undici maggiormente adatto, per forma fisica e caratteristiche tecniche, ad affrontare le rondinelle. Perso capitan Criscito per infortunio proprio contro il Parma, sarà impossibile lasciare fuori Iago Falque che ha restituito vivacità alla squadra nella ripresa contro gli emiliani.

Brescia – Genoa: Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Romulo, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa. All. Lopez

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Biraschi; Ghiglione, Sturaro, Schone, Cassata, Barreca; Pandev, Iago Falque. All. Nicola

Brescia – Genoa dove vederla in tv o streaming

Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 252 del decoder). La partita sarà visibile anche in diretta Streaming sulle piattaforme di streaming legate all’emittente satellitare. Gli abbonati Sky potranno godersi la partita anche su Sky Go da dispositivi mobili (tablet e smartphone, ndr) oppure dal computer (pc o notebook) attraverso l’applicazione dedicata. Lecce-Milan è visibile anche per gli abbonati a Now TV, servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere i contenuti della piattaforma satellitare con un tipo di abbonamento leggermente diverso per possibilità e prezzi.