Napoli – Spal – Probabili formazioni – dove vederla

Si parte con la 28^ giornata di Serie A con l’anticipo serale Juventus-Lecce mentre domenica 28 giugno alle ore 19:30 sarà la volta di Napoli-Spal.

Al San Paolo ci sarà la gara che vede le due squadre vivere momenti diametralmente opposti: da una parte un Napoli in salute dopo la vittoria di Verona e il trionfo in Coppa Italia, dall’altra una Spal a caccia di punti utili alla salvezza.

La formazione di Gattuso, che continua a credere nell’aggancio alla zona Champions, non può permettersi passi falsi.

La Spal invece è penultima con soli 18 punti e a 7 punti da Genoa e Lecce. Il rientro dallo stop forzato non ha giovato agli emiliani, che dopo aver fallito tante occasioni da gol, sono addirittura usciti sconfitti nella partita casalinga contro il Cagliari.

La squadra di mister Di Biagio deve provarci in tutti i modi per conquistare questa salvezza nonostante il calendario e 11 gare dal termine di questa stagione.

Napoli-Spal | Probabili formazioni 

Napoli (4-3-3) Ospina; Mario Rui; Koulibaly; Maksimovic; Di Lorenzo; Demme; Zielinski; Fabian Ruiz; Callejon; Mertens; Insigne. All. G.Gattuso

Spal (3-4-2-1) Letica; Bonifazi; Vicari; Cionek; D’Alessandro; Valdifiori; Missiroli; Fares; Valoti; Castro; Petagna. All. L.Di Biagio

Napoli-Spal | Dove vederla in Tv o in streaming

La partita tra Napoli e Spal sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canale satellitari Sky Sport Serie A e Sky Sport; in streaming si potrà seguire tramite app Sky Go.