Speciale Coronavirus, una grande intervista rivolta a tutti i sindaci d’Italia

Una nuova iniziativa quella che vogliamo lanciare oggi dalle nostre pagine. Per ringraziarvi infatti tutti i nostri utenti della fiducia che ci hanno dato durante quest’ultimo mese durante il quale abbiamo superato i 10 milioni di visitatori unici vogliamo aprire una nuova rubrica aperta a tutti i sindaci d’Italia per dare loro uno spazio attraverso il quale far conoscere le iniziative che vengono promosse.

Il primo passo verso questa nuova rubrica è quello di un’intervista che rivolgiamo, apertamente, a tutti i primi cittadini che vorranno rispondere. Il nostro Paese è infatti in un periodo di allontanamento dall’emergenza Coronavirus che ci ha totalmente travolti e fermati in tutti i sensi: per questo motivo vogliamo rivolgere loro alcune domande per conoscere come si sono mossi in quello che probabilmente è stato uno dei periodi più difficili da superare per gli italiani e come si stanno muovendo oggi per provare a tornare alla normalità.

Qui di seguito troverete alcune domande rivolte a tutti i sindaci d’Italia alle quali rispondere via mail all’indirizzo info@giornal.it.

  1.  Come ha vissuto il suo comune il periodo di lockdown e quali sono stati i problemi più importanti vissuti in quel periodo
  2. Quali problemi economici ha portato la pandemia nel suo comune?
  3. Quale iniziativa portata avanti nel suo comune durante il periodo della quarantena vuole far conoscere
  4. C’è qualche persona in particolare che oggi qual è sindaco vuole ringraziare per quello che ha fatto durante il periodo della quarantena