Calciomercato Roma – Buone notizie per Cavani. Vida Torna di moda

Calciomercato Roma- I giallorossi cercano colpi a parametro 0 in stile Pedro, nei giorni scorsi si era fatto il nome di Edinson Cavani, attaccante del PSG in scadenza di contratto e che non rinnoverà. Sulle tracce del giocatore sono presenti anche tante altre squadre europee come l’Inter e l’Atletico Madrid.

Un’altro incrocio di mercato con i nerazzurri sta avvenendo con un difensore cercato dai giallorossi già la scorsa estate, si tratta di Vida, giocatore del Besiktas che è in uscita dalla squadra turca.

Calciomercato Roma –  Buone notizie per Cavani

Dalla Spagna sono arrivate delle buone notizie per quanto riguarda il futuro di Cavani. L’attaccante ha già fatto sapere al PSG che non vuole rinnovare il contratto per restare a Parigi, e molte squadre forti stanno pensando di ingaggiarlo per aumentare il valore della rosa.

In ottica Roma si pensa al futuro dei giallorossi, e se Dzeko va via, in direzione Milano, serve un sostituto degno del numero 9, Cavani sarebbe la prima scelta di Baldini, che sostituisce momentaneamente Petrachi sospeso dal suo incarico di ds. La Roma ha il problema del debito e quindi cerca molti giocatori a parametro 0 per poter risparmiare qualcosa, e incassare il totale dei soldi dalle eventuali cessioni.

Come detto l’Atletico Madrid era sulle tracce di Cavani ma nelle ultime ore le cose sono cambiate, la società spagnola ha fatto sapere di non voler più l’attaccante in rosa, ed hanno virato su un’altro attaccante, che gioca in Serie A ed è più giovane dell’uruguaiano, stiamo parlando di Milik, la squadra di Simeone, infatti, sta contattando il Napoli per prendere informazioni sul loro attaccante.

Al momento l’offerta dei giallorossi sembra essere quella più convincente per portare Cavani nuovamente in Serie A. Visto anche l’ingaggio che vorrebbe il calciatore al momento l’Inter non è intenzionata a pendere questo attaccante, poiché è concentrata in altre trattative. Al giocatore non resta quindi che percorrere una sola strada quella che porta in direzione Roma.

Calciomercato Roma – Vida può essere il colpo in difesa

A distanza di un solo anno torna un’altro tormentone di moda, vale a dire il difensore Vida, vicino ai giallorossi già nella scorsa finestra estiva di mercato. Il difensore è in uscita dal Besiktas ed ha molte sostenitrici in Bundesliga, ma anche in Serie A, poiché oltre alla Roma sul giocatore c’è anche l’Inter.

Altro duello di mercato tra queste due società, vedremo alla fine dove andrà Vida, anche se siamo lontani da aprire una trattativa con per il giocatore al momento. Il tempo c’è adesso serve la volontà giusta per arrivare a chiudere l’operazione di mercato.