Oroscopo Branko – giovedì 2 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per giovedì 2 luglio 2020. Come proseguirà questa settimana per i 4 segni centrali dello zodiaco secondo il famoso astrologo istriano? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrali dedicate a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, liberamente tratte dall’oroscopo di Branko per giovedì.

Oroscopo Branko giovedì 2 luglio 2020: Leone

Oggi, secondo l’oroscopo di Branko, l’amore andrà a gonfie vele, merito di questa Luna eccitante. I single dovrebbero uscire e mettersi in gioco, mentre le coppie che hanno vissuto alcuni contrasti potranno recuperare l’armonia persa.

Oroscopo Branko giovedì 2 luglio 2020: Vergine

Come indica l’oroscopo di Branko nelle prossime ore dovrai fare attenzione a non volere troppo da te stesso e dal destino. Potresti ritrovarti a desiderare che una relazione complicata diventi stabile, forse perfino ampliare la famiglia, crescere la tua attività, insomma tante cose, forse troppe!

Oroscopo Branko giovedì 2 luglio 2020: Bilancia

Secondo il popolare astrologo Branko oggi i tuoi affari procederanno bene! Finalmente puoi lasciarti alle spalle la pesantezza degli ultimi mesi e aprirti a un bel recupero, sia sul lavoro che in amore.

Oroscopo Branko giovedì 2 luglio 2020: Scorpione

Come indica l’oroscopo di Branko oggi dovrai affrontare una questione legata alla banca e al tuo denaro. Forse c’è stato un imprevisto, qualcosa che ti ha procurato un po’ di tensione e ora devi rivedere bene i tuoi conti.