Oroscopo Paolo Fox – giovedì 2 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 2 luglio 2020. Come proseguirà questa settimana per i 4 segni centrali dello zodiaco? Il Leone ha forza da vendere, la Vergine accusa molta stanchezza fisica. Bel recupero per la Bilancia, mentre lo Scorpione deve rivedere alcune scelte passate. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 luglio 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì sarai toccato da una bellissima Luna che ti regalerà forza in quantità. Sarai affascinante come pochi, per cui dovresti buttarti nelle relazioni: fino al prossimo autunno, infatti, anche Venere ti guarderà di buon occhio. Nei prossimi mesi l’amore rappresenterà un salvagente per i Leone che stanno vivendo ancora difficoltà sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 luglio 2020: Vergine

Il famoso astrologo Paolo Fox ti incoraggia a passare oggi e venerdì il più tranquillamente possibile. Fai solo quello che ti piace, non parlare se non ti viene richiesto. La stanchezza fisica dei giorni scorsi comincia a emergere e adesso hai bisogno di una pausa da tutto! Sabato e domenica saranno giornate migliori, potrai recuperare bene, ma fino ad allora fai attenzione allo stress.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 luglio 2020: Bilancia

Come anticipano le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi e venerdì saranno due giornate in cui potrai recuperare. Chi ha vissuto una pausa forzata sul lavoro, entro luglio vedrà muoversi finalmente qualcosa. Agosto e settembre, invece, ti daranno maggiori novità; nel frattempo cerca di ritrovare più serenità in amore. Anche se le questioni pratiche ti stanno assorbendo molto, i sentimenti continuano a giocare un ruolo importante nella tua vita.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 luglio 2020: Scorpione

In questo momento c’è qualcosa che ti disturba, forse dovrai mettere mano al portafoglio per un guasto improvviso. L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì ti suggerisce di mantenere il profilo basso e di approfittare del weekend per muoverti, perché avrai Giove e Saturno a favore. Dovresti cominciare a pensare a nuovi progetti in vista del futuro. Sabato, inoltre, saranno favoriti gli incontri. In questi giorni, invece, le stelle ti stimolano a rivedere alcune scelte, a finire alcune questioni lavorative.