Sammy Hassan nella bufera dopo Uomini e Donne: “Cercasi una donna per…”

Sammy Hassan si ritrova nella bufera dopo Uomini e Donne e la causa sembrerebbe una delle frasi lanciate dall’ex corteggiatore durante le sue storie Instagram. Una frase che, ha lasciato i fan e i social molto stupiti ma soprattutto nervosi per le accuse lanciate.

L’ex corteggiatore nelle ultime settimane sembra essere sempre più protagonista del gossip a causa della sua rottura definitiva con Giovanna Abate e le indiscrezioni che lo vedrebbero già insieme a un’altra donna. Qualcosa però, durante la giornata di ieri, ha spinti i social a dar contro a Sammy, non contenti di una frase lanciata nelle sue storie Instagram. Di cosa di tratta?

Sammy Hassan nella bufera

La storia con Giovanna Abate sembra definitivamente chiusa dopo neanche un mese di relazione. La distanza e l’incompatibilità caratteriale sembra essere un ostacolo troppo grande per Sammy e Giovanna che non sono riusciti a trovare un punto di incontro. Questo infatti, li ha portati a continue discussioni e litigi tanto da decidere di separarsi e di prendere tempo per riflettere. Un gesto che l’Abate ha spiegato nelle sue storie Instagram e che ha lasciato tutti i fan senza parole.

Sammy Hassan torna nella bufera a causa di una frase che ha lasciato molto indignati i suoi fan e anche tutto il resto dei social che, non si aspettava una frase così ma soprattutto un comportamento del genere. Di cosa stiamo parlando?

Ex corteggiatore e la frase infelice

Durante la giornata di ieri Sammy Hassan sembra aver lanciato una frase che, ha lasciato molto stupiti e arrabbiati i social. All’interno delle sue storie Instagram l’ex corteggiatore si è mostrato preso dalle faccende domestiche insieme a suo figlio piccolo. Un momento ironico dove Sammy ha mostrato quanto sia bravo a far le pulizie di casa ma lanciando una battuta infelice: AAA cercasi donna delle pulizie…”. 

Sammy Hassan nella bufera
Sammy Hassan – giornal.it

La frase lanciata da Sammy, ha fatto intendere a tutti i social una frecciatina nei confronti di Giovanna Abate dopo la loro rottura definitiva. Quale sarà la replica dell’ex corteggiatore nei confronti delle accuse?