Film Stasera in Tv – Grace di Monaco – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Grace di Monaco. Coproduzione statunitense, belga, italiana e francese del 2014 per la regia di Olivier Dahan con Nicole Kidman, Tim Roth, Paz Vega, Frank Langella, Roger Ashton-Griffiths nei ruoli principali. Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia. Film di apertura del Festival di Cannes 2014.

Grace di Monaco – Trama

Nel 1962 Grace Kelly è sposata da sei anni con il principe Ranieri III di Monaco. Tenta di destreggiarsi tra la sua professione di attrice e il ruolo di principessa e madre di due bambini. Dopo aver ricevuto una proposta per riprendere la carriera in un film diretto da Hitchcock, Grace affronta una profonda crisi personale nello stesso periodo in cui il Principato è minacciato dalle ingerenze fiscali del presidente francese Charles De Gaulle. Lontana dalla sua terra d’origine e combattuta tra il desiderio di tornare ad essere una star internazionale e gli obblighi della sua posizione reale, Grace è chiamata a prendere una decisione che cambierà per sempre il resto della sua vita.

Grace di Monaco – Trailer Video

Grace di Monaco – La scheda del film

  • Titolo Originale: Grace of Monaco
  • Genere: Biografico
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2014
  • Paese: USA, Belgio, Italia, Francia
  • Regia: Olivier Dahan
  • Cast: Nicole Kidman, Tim Roth, Paz Vega, Frank Langella, Roger Ashton-Griffiths, Parker Posey, Milo Ventimiglia, Derek Jacobi

Grace di Monaco – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle ore 21.10 di oggi, 3 Luglio 2020. La programmazione di Rai Movie lo prevede al termine del’altro film Sfrattato cerca casa equo canone.