Oroscopo Paolo Fox – sabato 4 luglio – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 4 luglio 2020. Come sarà il weekend, secondo il popolare astrologo di Rai2, per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? L’Ariete è molto nervoso, per il Toro, invece, è in arrivo un weekend promettente. I Gemelli devono valutare bene una progetto di lavoro, mentre al Cancro occorre cautela in amore e nei rapporti. Di seguito, vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per sabato, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox sabato sarà una giornata no: dovrai avere molta prudenza sia in amore che sul lavoro. Potrebbero affiorare vecchie questioni con il partner, qualcosa ancora non del tutto risolto. Anche sul lavoro correrai il rischio di discutere: cerca di tenere a freno il nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Toro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata molto positiva: se ci sono spiegazioni da dare in amore, se vuoi ritrovare l’armonia nella coppia, ti converrà provarci nelle prossime ore. Il lavoro ti richiederà dei ritmi più lenti e maggiore attenzione ai particolari, altrimenti rischierai di scordare alcuni dettagli importanti.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Gemelli

Sul lavoro, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox, oggi dovrai prenderti tutto il tempo che ti serve per decidere se accettare o no una proposta, se varrà la pena. In amore chi ha vissuto una crisi nella coppia, potrà contare sull’aiuto di Venere per recuperare la serenità la prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Cancro

Oggi e domenica la Luna sarà in dissonanza: come indica il famoso astrologo romano, dovrai fare molta attenzione alla relazione e ai rapporti sociali. Evita, soprattutto, le persone che potrebbero procurare dei problemi. Sul lavoro stai recuperando, ma non dovrai abbassare ancora la guardia.