Tina Cipollari ironizza sulle corna | Gesto folle per l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari ironizza sulle corna che potrebbero esserci all’interno di Temptation Island e carica una foto che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’opinionista di Uomini e Donne si sta godendo il relax da quando il programma ha chiuso per la classica pausa estiva, dimostrandosi sempre più pronta a riprendere in mano la sua vita.

La Cipollari nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti all’interno del programma di Maria De Filippi con Gemma Galgani che, da diversi mesi ha conosciuto un cavaliere di soli ventisei anni. Tra i due la conoscenza sembrava andare per il verso giusto nonostante Tina non fosse d’accordo.

Durante la giornata di ieri, in vista dell’inizio di Temptation Island, Tina Cipollari ha deciso di caricare sulle sue storie Instagram una foto che, ha lasciato stupiti tutti i suoi fan. Di cosa stiamo parlando?

Tina Cipollari ironizza sulle corna

La serata di ieri ha visto protagonista l’inizio del docu-reality firmato Maria De Filippi. Su Canale 5 ieri, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Tutti gli influencer passati per Uomini e Donne e lo stesso reality hanno così esordito nelle loro storie invitando i loro follower a seguire il programma. Questo gesto da parte di tutti, è arrivato anche nel profilo di Tina Cipollari che, ha esordito con una foto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Tina Cipollari ironizza sulle corna
Tina Cipollari – giornal.it

L’opinionista di Uomini e Donne durante questi ultimi mesi sembra aver messo fine alla sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara nonostante i preparativi per il matrimonio che, a detta di amici stretti sarebbe dovuto avvenire per il prossimo anno.

L’opinionista torna single

Tina Cipollari durante la giornata di ieri si è mostrata nelle sue storie Instagram affermando di seguire anche lei Temptation Island, caricando una sua foto con il suo viso e due corna in testa. L’opinionista di Uomini e Donne ironizza così su un ipotetico tradimento da parte del suo compagno Vincenzo Ferrara. Tina però, non ha ancora mai spiegato e motivato la presunta separazione improvvisa che l’ha spinta a separarsi da Vincenzo.

Tina Cipollari ironizza sulle corna
Tina Cipollari – giornal.it

La Cipollari ironizza così sulle ipotetiche corna ricevute nel corso dei suoi anni e che probabilmente vedremo all’interno di Temptation Island.