Gemma Galgani ci spera ancora | Gesto romantico fuori da Uomini e Donne

Gemma Galgani ci spera ancora che la conoscenza con Nicola Vivarelli possa diventare qualcosa di più e decide così di fare un gesto romantico nelle sue storie Instagram. La dama di Uomini e Donne prende una decisione importante durante la giornata di ieri e decide di conquistare il cuore dell’ex cavaliere dedicandole una canzone d’amore.

La dama di Uomini e Donne sembra ormai sempre più presa dalla conoscenza con Nicola Vivarelli nonostante da diverse settimane sembra che i due non si vedano più. La coppia dopo il giro romantico a Roma delle scorse settimane per poi non mostrarsi più insieme, lasciando pensare alla fine della loro conoscenza. Cosa sta succedendo tra i due?

Gemma Galgani ci spera ancora

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne dopo diversi mesi all’interno del nuovo format creato in quarantena, ha avuto la possibilità di conoscere un cavaliere di soli ventisei anni, iniziando una conoscenza che ha resto tutti i telespettatori contrari. Tra i due però, le cose sembravano andare bene fino a quando, negli ultimi giorni sembra che sia Gemma che Nicola si siano presi una paura per riflettere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Penso a questa cosa del telefono” Gemma ha un dubbio e ne parla con Nicola subito dopo la scorsa puntata… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 29 Mag 2020 alle ore 5:55 PDT

La dama nonostante le tantissime critiche per la grande differenza di età, ha deciso di continuare per la sua strada continuando la conoscenza con Nicola e lasciando insieme le offese da parte del parterre e dei telespettatori.

Nella giornata di ieri però, qualcosa sembra esser completamente cambiato e la dama si è mostrata pronta a riprendere il rapporto con il cavaliere da dove si era fermato. Gemma Galgani infatti, ci crede ancora e arriva a cantare per Nicola una canzone d’amore.

Dama pronta a tutto per Nicola

Gemma durante la giornata di ieri decide di apparire nelle sue storie Instagram affermando di essere molto più romantica di Baglioni e delle sue canzone. La dama di Uomini e Donne infatti, canta nelle sue storie e tutta fa pensare a una vera e propria dedica nei confronti di Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani ci spera ancora
Gemma Galgani – giornal.it

La Galgani arriva così al punto di dedicare una canzone e tutta fa pensare che sia per il cavaliere, cercando ancora una volta di mostrare tutto il suo interesse nei suoi confronti. Un gesto romantico che Nicola ricambierà?