Atalanta-Sampdoria e quel gol di Zapata con la maglia della Samp – VIDEO

Stiamo parlando proprio in queste ore della partita Atalanta-Sampdoria e sicuramente uno dei tanti episodi da ricordare di questo match, o meglio, dei giocatori che hanno vestito entrambe le maglie è Duvan Zapata.

Il calciatore colombiano di 29 anni infatti ha vestito la maglia blucerchiata durante la stagione 2017/18 con trentuno presenze, undici gol e quattro assist. Non si può certamente dimenticare quel gol contro l’Atalanta che fece vincere appunto la Sampdoria.

Come già abbiamo detto stiamo parlando della stagione 2017/18 e la partita si gioco il 3 Aprile 2018 alle ore 18:30. I padroni di casa ai tempi dominarono il match imponendosi con il 60% di possesso palla ma a nulla servì.

Infatti al 43′ del primo tempo siglò il gol del vantaggio blucerchiato Caprari che fu pareggiato nella ripresa da Toloi su assist di Barrow. Al minuto 84 però fu proprio Duvan Zapata, che questa sera guiderà l’attacco dell’Atalanta, a siglare il gol vittoria dei doriani che tornarono dunque a casa con i tre punti.