Roma – Parma – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Roma – Parma è una delle partite della 31° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2019/20. La partita si gioca allo Stadio Olimpico di Roma, mercoledì 8 luglio 2020 alle ore 21.45. La sfida vede la Roma, quinta in classifica a 48 punti, affrontare il Parma, nono in classifica a nove lunghezze di distanza, a 39 punti. Gli emiliani hanno probabilmente detto addio ai sogni d’Europa con le ultime tre sconfitte consecutive contro Inter, Verona e Fiorentina. Anche la Roma arriva da tre sconfitte di seguito, contro Milan, Udinese e Napoli.

Roma – Parma – Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Spinazzola, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Kolarov; Carles Perez, Dzeko.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Roma – Parma – Pronostico

Le due squadre arrivano entrambe da tre sconfitte consecutive e cercheranno entrambe di invertire il trend negativo. Le motivazioni di classifica dei giallorossi dovrebbero prevalere su quelle dei parmensi, ormai fuori da tutto. Per questo motivo puntiamo sul Segno 1

Roma – Parma – Dove vederla in tv e streaming

Napoli – Roma sarà trasmessa in diretta tv da DAZN, il servizio di riproduzione di eventi live in streaming che da due stagioni possiede l’esclusiva di tre partite della Serie A di ogni giornata del campionato. DAZN è visibile su Smart TV, Smartphone, Tablet e PC, oppure collegando alla tv un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una PlayStation 4 o Xbox. Oppure, ancora, attraverso il decoder Sky Q, per quegli abbonati Sky che ne usufruiscono, scaricando l’app. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta combinata Sky-DAZN, potranno vedere Roma-Parma su DAZN1, canale 209 del satellite Sky.