Albano Carrisi confessa la verità: “Ho perso sette chili negli ultimi mesi…”

Albano Carrisi confessa la verità e ammette il suo cambiamento fisico di questi mesi. Il cantante spiega al settimanale Gente la sua trasformazione che, l’ha visto completamente cambiato in questi mesi di lunga e dura quarantena. Carrisi spiega così come è riuscito a seguire una dieta ferrea ma soprattutto confessa chi è il suo medico che lo segue passo dopo passo.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il cantante di Cellino San Marco spiega al settimanale Gente il cambiamento fisico che ha deciso di intraprendere durante i mesi di quarantena. A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, il cantante come il resto degli italiani, ha dovuto fare i conti con il restare in casa. Questo ha spinto e motivato Albano a cambiare completamente la sua alimentazione, scegliendo di essere seguito durante la sua dieta.

Le parole che il cantante rilascia al settimanale però, sconvolgono i lettori che non si aspettavano delle affermazioni così da Albano Carrisi. Quali sono state le sue parole?

Albano Carrisi confessa la verità

Carrisi durante l’intervista al settimanale Gente racconta il suo rapporto con sua figlia Jasmine Carrisi che, nelle ultime settimane ha debuttato come cantante con il suo singolo “Ego”. Il padre, fiero di Jasmine, ha voluto mostrare e spiegare il suo cambiamento fisico ammettendo di aver perso circa 7 chili negli ultimi mesi.

Albano Carrisi confessa la verità
Albano Carrisi – giornal.it

Le parole del cantante hanno così sorpreso i lettori che, non si aspettavano un Albano così cambiato. Carrisi si mostra così in grandissima forma e confessa: “Ho perso sette chili negli ultimi mesi. Sto seguendo la dieta del professor Lemme. Ho eliminato gli eccessi, quello che fanno male alla salute e alla circonferenza. Unico lusso. Messo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito”.

Il cantante seguito dal professor Lemme

Nessuno si sarebbe mai aspettato un’affermazione del genere da parte del cantante che, ha deciso di farsi seguire dal professor Lemme. Alberico Lemme è stato infatti più e più volte accusato negli studi televisivi di Barbara D’Urso di non effettuare sui suoi pazienti delle diete “corrette”.

Albano Carrisi confessa la verità
Albano Carrisi – giornal.it

La scelta di Albano Carrisi nell’affidarsi a Lemme ha lasciato molto stupiti i suoi fan e i lettori del settimanale Gente che, non si aspettavano un cambiamento così netto nel fisico del cantante ma soprattutto la voglia di cambiare completamente la sua vita.