Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 15 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 15 luglio 2020. Siamo già a metà settimana: come andrà la giornata per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? L‘Ariete è un po’ sotto stress, il Toro è impegnato a fare ordine nella sua vita. Grande voglia di innamorarsi per i Gemelli, mentre il Cancro è alla ricerca di un equilibrio interiore. Per saperne di più, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, relativo ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 15 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti un po’ stressato. Qualcuno potrebbe avere dei problemi di coppia, forse troppa gelosia. Fortunatamente in questi giorni le stelle sostengono soprattutto le sfera personale, relazionale. Se ci sono chiarimenti da fare converrà entro luglio, perché agosto sarà un mese più complicato in questo senso.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 15 luglio 2020: Toro

Nelle prossime ora la Luna sarà in ottimo aspetto a Giove e Saturno. Potrebbe accadere che, in questo periodo, gli altri ti diano del troppo risoluto, di quello che dice e fa cose in maniera drastica. In effetti, in un certo senso è così. Stai facendo ordine nella tua vita, stai impostando i prossimi mesi. Il famoso astrologo ti incoraggia a fare tutto entro l’autunno, perché dopo sarai meno incisivo, dovrai vivere, maggiormente, di scelte già fatte.

Oroscopo mercoledì 15 luglio 2020: Gemelli

Hai una voglia enorme di innamorarti, merito di Venere nel tuo segno. A molti Gemelli può succedere di sentirsi divisi fra due persone. In questo caso ci sarà da raccogliere tutto il coraggio che si trova e fare chiarezza dentro di sé. Ciò che più conta, quando si ha un oroscopo come il tuo, che parla di amore a caratteri cubitali, è che sia presente il sentimento!

Oroscopo mercoledì 15 luglio 2020: Cancro

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai alla ricerca di maggiore equilibrio interiore. Stai attraversando un periodo molto complicato, specialmente sul lavoro. L’opposizione di Giove e Saturno si fa sentire parecchio! Tieni duro, perché a fine anno Saturno allenterà la sua morsa e tu ritroverai più serenità. Per adesso, invece, dovrai fare i conti con alcune persone arrabbiate, che arriveranno perfino a minacciare azioni legali nei tuoi riguardi, pur di tutelare la propria posizione. Fai attenzione!