Sampdoria – Cagliari – Ultime dai campi – Formazioni Ufficiali

Tutto pronto al Ferraris di Genova per la gara tra Sampdoria e Cagliari valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2019/20. Calcio d’inizio alle ore 19.30
La gara si gioca a porte chiuse per le norme anticontagio dovute alla pandemia da Covid19 che ha interrotto la stagione calcistica nello scorso inverno.

Sampdoria – Cagliari – Ultime dai campi

Mister Ranieri, ha recuperato Ramirez ma non Tonelli e Vieira, potrebbe rilanciare dal 1′ in attacco Gabbiadini in coppia con Quagliarella che a sorpresa resta in panchina ed al suo posto Bonazzoli. A centrocampo ballottaggio Jankto-Linetty (alla fine scendono entrambi in campo) mentre in difesa Augello-Murru (vinto da Augello).

Mister Zenga non potrà contare su Nainggolan per infortunio (a rischio anche il proseguo della stagione) e al suo posto ballottaggio Birsa-Pereiro (vinto da Birsa). In difesa dovrebbe riprendere il suo posto Ceppitelli ma il mister decide di non rischiarlo e al suo posto Carboni. A sorpresa dentro Ragatzu e fuori Joao Pedro. Ancora out Oliva e Pellegrini.

Sampdoria – Cagliari – Formazioni Ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Augello, Yoshida, Colley, Jankto; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Bonazzoli.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Carboni, Pisacane; Ionita, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, Ragatzu.