Cittadella – Ascoli – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena al Tombolato di Cittadella, Cittadella – Ascoli, valida per la 35° giornata del campionato di Serie B. Padroni di casa momentaneamente in zona playoff a +5 sulla 9°. Una vittoria darebbe ancora maggiore enfasi all’ambiente pronta ad affrontare la fase finale per cercare una promozione nella massima serie. Ospiti a +4 sulla zona playout devono cercare di vincere per tenersi lontano da una possibile retrocessione, già scampata lo scorso anno con la vittoria proprio nel playout.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

I granata arrivano dalla pesante sconfitta di Salerno, battuti per 4-1 dai padroni di casa della Salernitana, e con orgoglio vogliono tornare alla vittoria, che manca da 3 giornate, questa sera è una di quelle occasioni da non sprecare. I bianconeri, invece, hanno vinto la loro ultima partita per 1-0 contro l’Empoli, e vogliono continuare il loro ruotino di marcia.

Cittadella – Ascoli: Probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Rosafio, Diaw. All. Venturato

Ascoli (3-4-2-1): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Pucino, Cavion, Brlek, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Scamacca. All. Dionigi

Cittadella – Ascoli: Pronostico

Viste i due schieramenti e le loro ultime partite, ma soprattutto vista la situazione in classifica tra queste due società prevediamo un segno 1X per il match.

Cittadella – Ascoli: Dove vederla in tv e streaming

La Serie B è un’esclusiva di DAZN, e anche questo match lo potete seguire su questa piattaforma, al canale 209 di Sky. Inoltre è possibile seguire il match anche attraverso l’applicazione dedicata scaricabile sia per Android che per Apple.