DIRETTA STREAMING – Benevento – Livorno – Risultato LIVE, Gol e Highlights

Avrà inizio alle ore 21.00 di venerdì 17 luglio la partita tra Benevento Livorno, partita valida per la 35esima giornata di Serie B, vera e propria sfida “testacoda” del campionato cadetto.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Come stanno le squadre

Il Benevento dei record ha conquistato la promozione in massima serie da diverse settimane, al netto di 23 vittorie in 34 partite: i sanniti hanno rallentato, in maniera anche abbastanza prevedibile solo dopo la matematica vittoria del campionato cadetto, lo scorso 29 giugno, nella vittoria contro la Juve Stabia.

Destino opposto per il Livorno, che è già matematicamente retrocesso in Serie C, al netto di una situazione anche societaria poco tranquilla e stabile: i labronici disputeranno queste ultime sfide solo per onorare il termine del campionato.

Benevento – Livorno – Dove Vederla in tv e in streaming

La sfida in programma andrà in onda su DAZN che detiene i diritti di tutto il campionato cadetto. La partita sarà visibile anche tramite l’app ufficiale dell’emittente, disponibile per la stragrande maggioranza dei dispositivi, come tablet, smartphone, smart tv e simili.

Benevento – Livorno – Highlights

L’articolo verrà aggiornato con gli highlights non appena questi saranno disponibili.