Meteo: previsioni per domani domenica 19 luglio 2020

Previsioni Meteo domenica 19 luglio 2020

Le previsioni Meteo per domani domenica 19 luglio 2020 indicano un ritorno del bel tempo su quasi tutto lo Stivale, tranne locali piogge attese su Marche e Abruzzo, e più a sud, sulla Calabria meridionale e sulla Sicilia orientale. Temperature in aumento.

Nord: previsioni per domani domenica 19 luglio 2020

Come indicano le previsioni Meteo domani è previsto tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni settentrionali. Sulle Alpi ila giornata sarà caratterizzata da qualche annuvolamento con schiarite. Temperature in crescita.

Centro: previsioni per domani domenica 19 luglio 2020

Domani ci sarà tempo in prevalenza stabile con cieli soleggiati ovunque, tranne poche nubi su Abruzzo e Marche; nubi che tenderanno ad aumentare su queste regioni al pomeriggio. In serata cieli sereni su tutte le regioni. Temperature in crescita.

Sud e Isole: previsioni per domani domenica 19 luglio 2020

In mattinata sono attese piogge sulla Sicilia orientale e sulla Calabria meridionale, mentre ci sarà qualche annuvolamento con schiarite sul resto del meridione. Nel corso della giornata sono previsti locali rovesci sui rilievi dell’estremo Sud. Alla sera ritornerà il sereno su tutte le regioni Temperature in crescita.