Riccardo Guarnieri sereno senza Ida | Ex di Uomini e Donne torna sui social

Riccardo Guarnieri torna su Instagram e si mostra sereno anche senza la sua ormai ex compagna Ida Platano. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso per diversi mesi di allontanarsi da tutto il web per cercare di metabolizzare tutto ciò che è accaduto.

Guarnieri in questi ultimi mesi infatti, ha deciso di restare lontano dai social apposta per evitare continui attacchi ma soprattutto domande sulla fine della sua storia d’amore. L’ex cavaliere di Uomini e Donne durante la giornata di ieri però, è tornato a grande sorpresa sul suo profilo Instagram mostrando qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di cosa stiamo parlando?

Riccardo Guarnieri sereno senza Ida

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne è scomparso dal web subito dopo essere tornato a Taranto dalla quarantena passata con Ida. Entrambi infatti, sembravano aver ritrovato un equilibrio pronti ai preparativi per il futuro matrimonio. Riccardo durante una puntata del talk show aveva così chiesto a Ida di diventare sua moglie, cercando di rimettere insieme i pezzi della loro storia d’amore.

Riccardo Guarnieri sereno senza Ida
Ida Platano – giornal.it

Sembrava andare tutto a gonfie vele prima che la coppia si sfasciasse nuovamente e questa volta definitivamente. A raccontare la verità sull’accaduto è stata proprio Ida Platano al magazine di Uomini e Donne che, ha spiegato la loro incompatibilità caratteriale che, portava continue discussioni e momenti di tensione.

Durante la giornata di ieri però, Riccardo Guarnieri si è mostrato sereno anche senza Ida scatenando lo stupore di tutti i social. Cosa sta succedendo all’interno della vita dell’ex cavaliere?

Ex cavaliere in vacanza

Riccardo Guarnieri nella giornata di ieri si è nuovamente mostrato all’interno delle sue storie Instagram dopo diversi mesi di allontanamento. Ora che la tempesta e le tantissime domande sulla loro storia d’amore ormai terminata si sono affievolite, Riccardo ha deciso di tornare sul suo profilo Instagram.

Riccardo Guarnieri sereno senza Ida
Riccardo Guarnieri – giornal.it

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si è mostrato sereno anche senza la sua ormai ex fidanzata Ida, godendosi il mare della sua terra. Nelle sue storie infatti, Riccardo si è mostrato al mare da solo in pieno relax senza dire niente ma soprattutto accennare nessun argomento. La sua storia infatti, sembrava solamente voler sottolineare quanto l’ex cavaliere sia sereno e stia soprattutto bene a differenza di quello che tutti invece credevano.