Calciomercato – Affari e trattative 27 luglio – Dybala vicino al rinnovo. Inter tutto su Sanchez. Sirene greche per Balotelli

Il calciomercato da oggi sarà più vivo che mai, visto che la Juventus si è laureata ieri Campione d’Italia battendo la Sampdoria. Affari e trattative in fermento, ci aspetta una settimana scoppiettante.

Dybala: rinnovo vicinissimo

Il matrimonio tra la Juve e Dybala è destinato a continuare. Ad affermarlo è stato Paratici, che ieri dopo lo scudetto ha fatto sapere che le parti sono sempre in contatto e ogni giorni più vicine.

L’Inter non vuole perdere Sanchez

Dopo aver ritrovato Alexis Sanchez nel post lockdown, l’Inter non vuole più lasciarlo andare via. D’altra parte i numeri parlano per lui: dieci partite dopo la fine del lockdown, tre gol e ben sette assist. Il Manchester United, club da cui è in prestito, ha acconsentito a prolungare il prestito fino al 6 agosto, in attesa di capire se le due squadre si incontreranno in Europa League. I due club sono comunque in contatto quotidiano per trovare un accordo che soddisfi tutti. I Red Devils vorrebbero che l’Inter acquistasse il giocatore a titolo definitivo, i nerazzurri dal canto loro spingono per un altro anno di prestito con obbligo di riscatto (fissato attorno ai 15 milioni) al termine della prossima stagione. Un accordo si può trovare, anche perché il Manchester United vorrebbe risparmiare sull’oneroso ingaggio del cileno (18,2 milioni di sterline pagati solo per circa un terzo dall’Inter).

Castagne- Atalanta il rinnovo è un rebus

C’è molto incertezza riguardo al futuro di Timothy Castagne. L’esterno dell’Atalanta è in scadenza nel 2021 e il rinnovo sarebbe in salita. Sul giocatore ci sarebbero le attenzioni di alcuni club della Premier League ma attenzione agli occhi del Paris Saint-Germain.

Balotelli verso la Grecia

Potrebbe ripartire dalla Grecia Mario Balotelli. L’attaccante è reduce da un campionato decisamente deludente con la maglia del Brescia retrocesso in Serie B e cambierà casacca nella prossima stagione.