Cittadella – Venezia – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena Cittadella – Venezia, gara valida per la 37° giornata del campionato di Serie B. Padroni di casa che vogliono confermare il loro posto ai prossimi playoff avendo solo 2 punti di vantaggio sulla 9° classificata. Venezia già salva vuole concludere al meglio il suo campionato.

Cittadella – Venezia: Probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Perticone, Benedetti, Vita, Iori, Branca; Panico; Diaw, De Marchi. All. Venturato

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Lollo, Vacca, Maleh; Aramu; Capello, Longo. All. Dionisi

Cittadella – Venezia: Pronostico

Il Cittadella arriva dall’ennesima sconfitta di questo periodo, mentre il Venezia ha vinto lo scontro salvezza con la Juve Stabia, le due squadre giocheranno una partita volta a segnare quanto prima. I due allenatori scenderanno in campo con lo stesso modulo, e la stessa intenzione di vincere la partita. Per questi motivi prevediamo un segno 1X per questo match.

Cittadella – Venezia: Dove vederla in tv e streaming

La Serie B è in esclusiva sulla piattaforma DAZN, è possibile, dunque, seguire il match attraverso l’applicazione scaricabile su tutti i dispositivi Android ed Apple.