Calciomercato Lazio – E’ fatta per il rinnovo di Luis Alberto, ecco le cifre

Uno dei punti cardini della Lazio degli ultimi anni, ha praticamente rinnovato per il club biancoceleste: Luis Alberto, arrivato in Italia nel 2016, è pronto a rinnovare il suo contratto con il club di Lotito fino al 2025. Il fantasista spagnolo, vero elemento cardine per il gioco di Simone Inzaghi ed calciatore imprescindibile ha aperto da tempo alla possibilità di una permanenza.

Arrivo dell’agente

Come rilevato dal portale Lalaziosiamonoi l’agente Miguel Alfaro Garcia del numero 10 spagnolo, uno tra i vari emissari che cura gli interessi del calciatore è arrivato a Roma in mattinata proprio per permettere la “fumata bianca”, che oramai sembra cosa fatta, visto che non sono sorti problemi di nessun tipo, e come previsto, per la soddisfazione dei tifosi Luis Alberto continuerà a vestire la casacca della Lazio anche nelle prossime annate, compresa la prossima che segnerà il ritorno in Champions League.

Durata e nuovo stipendio

L’accordo definito è fino al 2025, come già stipulato tra le parti da prima del lockdown: l’ex Siviglia andrà a guadagnare 2,9 milioni di euro annui su base fissa, somma che potrà sensibilmente aumentare in base a diversi bonus, sia personali, che basati su futuri  piazzamenti della squadra in Europa. Non è ancora chiaro quando il club renderà il tutto ufficiale.