Antonella Elia molla la presa | Dolore profondo a Temptation Island

Antonella Elia molla la presa e decide di abbandonare Temptation Island da sola. Il dolore che Pietro Delle Piane le ha procurato sembra infatti insormontabile anche un mese dopo il programma. La showgirl nonché ex gieffina dell’ultimo Grande Fratello Vip non è riuscita così a perdonare le grandissime mancanze di rispetto che, il suo compagno le ha procurato all’interno del villaggio.

Sono tantissime le frasi che Pietro ha lanciato contro Antonella Elia e che, durante il falò di confronto finale si sono rivelate troppo pensanti da accettare per continuare la loro storia d’amore. La showgirl infatti, sembra non riuscire a perdonare le critiche, le offese e le mancanze di rispetto ricevute. Cosa è successo al falò di confronto finale e come sta vivendo Antonella Elia dopo un mese?

Antonella Elia molla la presa

Nonostante il suo fortissimo amore nei confronti di Pietro Delle Piane, Antonella non si aspettava di sentire determinare parole nei suoi confronti all’interno del villaggio dei fidanzati.

Antonella Elia molla la presa
Pietro Delle Piane – giornal.it

Il compagno dell’ex gieffina infatti, durante le sue chiacchierate con le tentatrici, ha accusato la sua compagna di essere arida ma soprattutto di essere immatura. Pietro più volte ha ribadito quanto Antonella fosse sola e spaventata se lui l’avesse abbandonata, sottolineando quanto secondo il suo pensiero, lui sia l’unico a volere realmente la Elia.

Oltre al bacio dato a una tentatrice lontano dalle telecamere, sono le dichiarazioni che Pietro ha fatto ad allontanarlo definitivamente da Antonella che, decide così di lasciare Temptation Island da sola. La Elia infatti, non riesce a perdonare gli sbagli e le parole che pieno ha scagliato nei suoi confronti nonostante le tantissime scuse ricevute da parte sua.

La coppia un mese dopo

Antonella Elia torna a Temptation Island dopo un mese e spiega a Filippo Bisciglia la sua voglia di recuperare la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane. La coppia nonostante non sia tornata ufficialmente insieme continua a sentirsi e a vedersi, pronta a rimettere insieme i pezzi crollati durante il falò di confronto.

Antonella Elia molla la presa
Antonella Elia – giornal.it

Pietro Delle Piane si è presentato da Antonella Elia con un mazzo di rose rosse e la promessa di voler passare con lei il resto della sua vita. Gli sbagli commenti dal suo compagno però, spingono ancora una volta la Elia a chiedere tempo per riflettere, cercando di capire quale sia la scelta più giusta da fare.