Cremonese – Pordenone – Probabili formazioni – Dove vederla in tv e streaming

Ultimo incontro stagionale anche per Cremonese Pordenone, che scenderanno in campo alle ore 21.00 oggi 31 luglio. Le due squadre hanno avuto nel corso della stagione un percorso decisamente differente.



Cremonese – Pordenone – Come arrivano alla gara

Stagione altalenante per la Cremonese che tuttavia dopo il ritorno in campo ha trovato ottima continuità di risultati che hanno permesso di veleggiare a metà classifica in posizione tranquilla, anche se la classifica molto corta ha costretto i grigiorossi di restare all’erta.

Pordenone che è già certo della qualificazione ai playoff, è attualmente 4° in classifica, ma una vittoria oggi con una contemporanea non vittoria dello Spezia, permetterebbe di chiudere il campionato da terzi in graduatoria, un ottimo risultato anche in termine di spareggi.

Cremonese – Pordenone – Probabili formazioni

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Claiton, Crescenzi; Arini, Valzania, Castagnetti; Zortea, Ciofani, Celar.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Vogliacco, Camporese, Gasbarro; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Ciurria, Bocalon.

Cremonese – Pordenone – Dove vederla in tv e in diretta streaming

L’ultima partita per queste due squadre sarà trasmessa da DAZN che detiene i diritti dell’intera Serie B. Il match sarà visibile sia tramite personal computer che con l’ausilio dell’app ufficiale dell’emittente, disponibile per tablet, smartphone e gran parte delle smart tv.