Frasi del buongiorno – venerdì – 31 luglio

Frasi del buongiorno. Il mese di luglio è con oggi terminato e per molti agosto vuol dire vacanze. Scegliere una frase da inviare ad una persona cara è sempre un gesto molto piacevole. Chi riceve un messaggio al mattino inizia meglio la giornata sapendo che c’è qualcuno che lo sta pensando.

E’ un modo per esprimere la propria presenza e il desiderio di sostenere chi magari sta affrontando in periodo particolare. Se magari potevi non avere idea su cosa scrivere ed inviare ad un amico o alla tua fidanzata/o, qui trovi tutte le indicazioni e i riferimenti per poter scegliere la frase che meglio ti rispecchia. Condividila anche sul tuo profilo affinché tu possa augurare un buongiorno a tutte le persone che conosci.

Frasi del buongiorno – venerdì – 31 luglio

  • Ogni giorno mi fai innamorare di qualcosa un dettaglio un nuovo neo che scopro sul tuo corpo di un sorriso di uno sguardo di un pensiero di un sogno. Non smettere mai di stupirmi (Fabrizio Caramagna )
  • Buongiorno a chi si sveglia con il sorriso o nonostante tutto ci prova, a chi affronta le sfide a chi cade si rialza più agguerrito di prima. Il bicchiere mezzo vuoto se lo beve a chi lotta per i propri ideali a chi non si fa cambiare per piacere agli altri
  • ogni mattina è una giornata intera che riceviamo non vi è nulla di troppo e nulla di non abbastanza. Nulla di indifferente e nulla di inutile e’ un capolavoro (Madeleine Delbrel)
  • Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero te lo mando per augurarti un caldo Buongiorno un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti
  • Vorrei essere il profumo del caffè che ti svegli al mattino la prima cosa che ti mette di buon umore e che ti fa sorridere
  • Ogni mattina il mondo e un foglio di carta bianco e attende che i bambini attratti dalla sua luminosità vengono a impregnano dei loro colori (Fabrizio Caramagna)