Il mese di agosto

Frasi mese di agosto. Il mese di agosto è senza dubbio quello che si indica come maggiormente legato all’estate. Il caldo, le spiagge e le vacanze si concentrano spesso in questi giorni.

Quest’anno sarà certamente un agosto diverso poiché molte persone lo passeranno a lavorare. Il lockdown ha inciso molto anche per quest’aspetto cambiando molti dei programmi messi in atto. E’ bene allora viversi al meglio questo periodo per poter avere un momento di relax. Invia una di queste frasi ai tuoi amici per poter scoprire quanto possa davvero far piacere ricevere un input per poter organizzare qualcosa insieme.

Frasi agosto

  • Agosto è bello starsene a casa con la città vuota nessun rompiballe in giro magari arrivi che senti la tua solitudine farsi pesante ma è un gioco diverso ed essere soli fa molto più male in mezzo alla gente allora si che è doloroso e pungono le ossa e il respiro è davvero brutto. (Pier Vittorio Tondelli )
  • Il vento di Marzo litri acqua d’agosto con la buona stagione valgono più che il trono di Salomone
  • Agosto ce ne andiamo, solo vi lascia Milano vigilate voi noi assenti sulle nostre case eleganti sui bei ladri distinti sui governanti noi ce ne andiamo (Vivian Lamaque)
  • Ricordai agosto quelle serie lunghe attonite in cui ci lasciava morire sotto il peso dell’ ora con i vestiti appiccicati al corpo per il sudore mentre sentivamo fuori il ronzio insistente e sordo dell’ora che mai trascorreva (Gabriel Garcia Marquez)
  • L’estate come un frutto si sviluppano inizi di giugno ancora cervo e poi gonfie matura a partire da luglio. Fino a rompere la sua pelle da cui scivola luminoso agosto un succo zuccherato e spesso. Il quale sarà perduto se non ci sarà nessuno per assaporarlo (Madeleine Chapal)