Livorno – Pisa – Probabili formazioni – Dove vederla in tv e streaming

Livorno – Pisa si sfidano questa sera alle ore 21 allo stadio Armando Picchi di Livorno per la 38a giornata di Serie B. La gara si disputa, ovviamente, a porte chiuse per le norme anti contagio da Covid19.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il Livorno, con la retrocessione arrivata in largo anticipo, sta provando ad onorare al meglio questo finale di campionato e trattandosi del derby onoreranno sicuramente l’impegno.

L’Empoli con risultati non esaltanti cerca ancora l’accesso ai playoff, vincendo e guardando i risultati di Chievo, Salernitana e quello dello scontro diretto Frosinone-Pisa.

Livorno – Empoli: le probabili formazioni

LIVORNO (3-5-2): Ricci; Boben, Marie-Sainte, Bogdan; Morelli, Trovato, Bellandi, Awua, Porcino; Murilo, Pallecchi.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Romagnoli, Antonelli; Henderson, Ricci, Frattesi; Ciciretti, Mancuso, Bajrami. Entella – Cittadella: Il nostro pronostico

Livorno – Empoli: pronostico

L’Empoli ha sicuramente motivazioni forti ma il Livorno onorerà il derby fino all’ultimo quindi entrambe le squadre cercheranno di vincere. Il nostro pronostico è 2 ma se la quota è bassa prevediamo comunque gol

Livorno – Empoli: Dove vederla in tv o streaming

La partita LivornoEmpoli, valido per la 38^ giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming live da DAZN visibile su tutti i dispositivi elettronici compatibili: smart tv, smartphone e pc.