Livorno – Pisa – Probabili formazioni – Dove vederla in tv e streaming

Livorno – Pisa si sfidano questa sera alle ore 21 allo stadio Armando Picchi di Livorno per la 38a giornata di Serie B. La gara si disputa, ovviamente, a porte chiuse per le norme anti contagio da Covid19.

Il Livorno, con la retrocessione arrivata in largo anticipo, sta provando ad onorare al meglio questo finale di campionato e trattandosi del derby onoreranno sicuramente l’impegno.

L’Empoli con risultati non esaltanti cerca ancora l’accesso ai playoff, vincendo e guardando i risultati di Chievo, Salernitana e quello dello scontro diretto Frosinone-Pisa.

Livorno – Empoli: le probabili formazioni

LIVORNO (3-5-2): Ricci; Boben, Marie-Sainte, Bogdan; Morelli, Trovato, Bellandi, Awua, Porcino; Murilo, Pallecchi.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Romagnoli, Antonelli; Henderson, Ricci, Frattesi; Ciciretti, Mancuso, Bajrami. Entella – Cittadella: Il nostro pronostico

Livorno – Empoli: pronostico

L’Empoli ha sicuramente motivazioni forti ma il Livorno onorerà il derby fino all’ultimo quindi entrambe le squadre cercheranno di vincere. Il nostro pronostico è 2 ma se la quota è bassa prevediamo comunque gol

Livorno – Empoli: Dove vederla in tv o streaming

La partita LivornoEmpoli, valido per la 38^ giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming live da DAZN visibile su tutti i dispositivi elettronici compatibili: smart tv, smartphone e pc.