Calciomercato Roma – Ufficiale: Friedkin nuovo presidente e Gonalons al Granada

Giornate di ufficialità in casa giallorossa con l’arrivo della nuova presidenza targata Friedkin e la cessione a titolo definitivo di Gonalons al Granada.

Dopo 8 anni si chiude ufficialmente l’era Pallotta ed inizia quella targata Friedkin, imprenditore americano, che diventa ufficialmente il nuovo presidente giallorosso grazie ad un’operazione di circa 591 milioni di euro da chiudere entro il 17 agosto.

Altra operazione di calciomercato conclusa dai dirigenti giallorossi è la cessione a titolo definitivo del centrocampista francese Maxime Gonalons al Granada.

La scorsa estate la Roma lo aveva ceduto in prestito al club spagnolo con diritto di riscatto, durante la stagione Gonalons, con le sue prestazioni, ha convinto il Granada a riscattare il cartellino di proprietà della Roma.

L’accordo stipulato la scorsa estate prevedeva prestito con obbligo di acquisto a 4 milioni di euro in caso di salvezza insieme ad altri risultati sportivi, accordo che il club spagnolo ha confermato grazie al lavoro di Morgan De Sanctis.