Patrizia De Blanck conferma l’entrata al reality | Confessione inaspettata sul GF Vip

Patrizia De Black conferma
Patrizia De Black - giornal.it

Patrizia De Blanck conferma l’entrata all’interno del reality firmato Mediaset e lascia tutti i suoi fan ma soprattutto i telespettatori molto sorpresi. Stando alle tante voci di corridoio sui social il nome di Patrizia sembrava in lista per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che inizierà a settembre.

La nuova edizione condotta da Alfonso Signorini andrà in onda con la prima diretta il la seconda settimana di settembre e i nomi dei presunti concorrenti sembrano farsi sempre più avanti sui social. Durante la giornata di ieri, il sito Isa e Chia ha ricevuto una segnalazione molto importante che, avrebbe fatto una fan della stessa Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck conferma l’entrata al reality

La contessa già nelle scorse settimane aveva fatto parlare di lei ma soprattutto della sua entrata al Grande Fratello Vip, affermando di aver richiesto una somma molto grande per la sua partecipazione. Nonostante l’inizio del reality sia ormai alle porte, i nomi ufficiali dei concorrenti non sono ancora stati fatti ma a lanciare la prima indiscrezione è la stessa Patrizia De Blanck.

Patrizia De Black conferma
Patrizia De Black – giornal.it

Sono tantissimi a un mese di distanza i nomi che dei Vip che potrebbero partecipare al Grande Fratello Vip. Mediaset infatti, ha annunciato le date dei suoi tantissimi programmi anche se, Alfonso Signorini sembra ancora in alto mare con la selezione dei concorrenti. La contessa però, durante un’intervista live ha dichiarato e ufficializzato la sua partecipazione al reality lanciando alcuni nomi di chi, sembrerebbe partecipare con lei.

La contessa svela i nomi

Sul portale Isa e Chia infatti, un utente ha voluto segnalare le parole della contessa durante una live che riguardano il Grande Fratello Vip. La segnalazione in questione sembra fare alcuni nomi di chi, a detta della De Blanck parteciperebbero alla nuova edizione insieme a lei.

Patrizia De Black conferma
Patrizia De Black – giornal.it

Patrizia De Blanck confessa l’entrata al reality e sembrerebbe affermare la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Garko. La segnalazione continuerebbe con l’affermazione “staremo chiusi là per tre mesi”.