Enzo Capo giochetti piccanti | Il nuovo amore fuori da Uomini e Donne | Video

Enzo Capo giochetti piccanti
Enzo Capo - giornal.it

Enzo Capo durante la giornata di ieri si lascia andare a dei giochetti piccanti insieme alla sua nuova fiamma Lucrezia. L’ex cavaliere di Uomini e Donne infatti sembra aver ritrovato la serenità che tanto sperava dopo la lunghissima guerra mediatica con Pamela Barretta.

La loro storia d’amore è ormai finita ma per l’ex cavaliere del parterre maschile sembra che si stia aprendo un nuovo capitolo importante della sua vita. Da diverse settimane infatti, Enzo Capo si è mostrato all’interno delle sue storie Instagram insieme a una nuova donna che, ormai riempie costantemente le sue giornate.

Durante la giornata di ieri insieme a Lucrezia, Enzo Capo si è lasciato andare all’interno di un ristorante a dei giochetti piccanti che hanno lasciato i suoi fan molto perplessi. Cosa ha combinato l’ex cavaliere?

Enzo Capo e i suoi giochetti piccanti

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha finalmente messo da parte la delusione avuta con Pamela Barretta. Entrambi dopo cinque mesi di relazione erano arrivati a farsi la guerra sui social, mostrando pronti a infangarsi a vicenda senza mai arrivare a un punto d’incontro.

Enzo Capo giochetti piccanti
Enzo Capo – giornal.it

Nell’ultimo mese però, Enzo Capo sembra aver ritrovato l’amore accanto a una nuova donna che, lo accompagna costantemente in tutte le serate o shooting fotografici. L’ex cavaliere ha spiegato di aver conosciuto Lucrezia grazie al suo lavoro e di aver perso la testa per la sua bellezza ma soprattutto per il suo carattere. La coppia sembra ormai affiatata e complice tanto che, durante la giornata di ieri all’interno di un ristorante si è lasciata andare a dei gesti piccanti e inaspettati. Di cosa stiamo parlando?

Ex cavaliere non si trattiene

Durante la giornata di ieri Enzo Capo ha deciso di dar vita a un momento davvero intimo insieme alla sua nuova compagna Lucrezia. All’interno di un rispostare entrambi si sono mostrati complici tanto da spingersi a riprendere nelle sue storie Instagram un gesto del tutto inaspettato.

Arrivati al dolce infatti, Enzo sembra mostrarsi senza cucchiaino e la sua nuova compagna ha così deciso di fargli assaggiare il dessert con il suo dito, rivelando un gesto molto seducente e piccante. La rispostate dell’ex cavaliere di Uomini e Donne infatti, non si è fatta attendere più di tanto, esclamando un: “Questi giochetti iniziano a piacermi”.