Alessandro Basciano è il nuovo tronista | Rivelazione inaspettata a Uomini e Donne

Alessandro Basciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne e a ufficializzarlo è una delle pagine Instagram più importanti degli ultimi mesi. L’ex tentatore nonché anche ex corteggiatore aveva già partecipato al talk show firmato Maria De Filippi, arrivando a essere la non scelta di Giulia Quattrociocche.

Basciano però, non si è tirato indietro e durante gli ultimi mesi ha deciso di stravolgere la sua vita partecipando anche a Temptation Island come tentatore. Protagonista assoluto del docu-reality è riuscito in meno di ventuno giorni a corteggiare in modo serrato Valeria Liberati, ormai ex fidanzata di Ciavy.

Poche ore fa però, è arrivata l’indiscrezione che tantissime fan del programma di Uomini e Donne aspettavano da mesi: Il trono.

Alessandro Basciano è il nuovo tronista

I fan dell’ex tentatore puntavano al trono già dalla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore. Sperando che dopo la non scelta di Giulia Quattrociocche, Maria De Filippi scegliesse lui come nuovo tronista. A causa del Covid-19 e dei problemi di gestione legati alla pandemia, Alessandro Basciano non è stato più chiamato, decidendo comunque di partecipare a Temptation Island.

Alessandro Basciano è il nuovo tronista
Alessandro Basciano – giornal.it

All’interno del villaggio delle fidanzate però, Alessandro si è distinto per il suo modo di fare e per il corteggiamento serrato fatto a Valeria Liberati. Tra i due infatti, è nata subito una grandissima intesa che, è aumentata con il passare dei giorni fino ad arrivare a un bacio che, ha messo definitivamente fine alla storia tra Valeria e Ciavy. Nonostante tra di loro ci fosse una grandissima sintonia, i due hanno preferito rimanere amici. La ex fidanzata di Ciavy infatti, ha preferito prendersi del tempo per sé stessa piuttosto che intraprendere una relazione in maniera affrettata.

Da corteggiatore a tronista

Durante la mattinata di oggi però, dalla pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover” è arrivata un’inaspettata conferma che ha piacevolmente colpito i fan di Uomini e Donne e di Temptation Island.
L’autore della pagina ha infatti affermato che Alessandro Basciano sarà il nuovo tronista. Lui insieme agli altri due ragazzi su tre che, verranno scelti direttamente dai telespettatori.

Alessandro Basciano è il nuovo tronista
Alessandro Basciano – giornal.it

A completare l’ultimo trono rimasto sembrerebbe infatti esserci una donna che, al momento ancora non è stata scelta dagli autori di Uomini e Donne.