Belen Rodriguez non perdona | Stefano De Martino l’ha tradita? | Video

Belen Rodriguez non perdona e scaglia l’ennesima frecciatina nei confronti di Stefano De Martino lasciando intendere che, il famoso ballerino possa averla tradita.

La showgirl nonostante continui a mantenere un grandissimo silenzio sui social sembra ormai aver archiviato la sua relazione con il ballerino nonché conduttore Stefano De Martino. Belen dopo le affermazioni di Maria De Filippi sulla sua storia d’amore, sembra aver voluto rispondere in modo velato durante una canzone.

La storia d’amore tra Belen e Stefano ha fatto sognare tantissimi fan che, dopo la prima rottura hanno sperato per diversi anni di rivederli nuovamente insieme. Negli ultimi mesi però, qualcosa sembra averli portati a una rottura questa volta definitiva tanto che, Belen continua a lanciare delle frecciatine nei confronti di Stefano che, gli stessi fan ormai colgono sempre più spesso. Di cosa stiamo parlando?

Belen Rodriguez non perdona

Nonostante siano passati ormai diverse settimane dall’inizio della profonda crisi tra Stefano e Belen, nessuno dei due ha voluto ancora spiegare realmente quello che sia successo. La showgirl durante i giorni scorsi però, ha nuovamente voluto far capire che, non riesce a personale gli sbagli che Stefano avrebbe commesso nei suoi confronti.

Belen Rodriguez non perdona
Belen Rodriguez – giornal.it

A parlare della loro relazione oltre ai tantissimi gossip è stata la stessa Maria De Filippi che ha affermato di essere convinta in un ritorno di fiamma tra i due. Secondo la conduttrice infatti, qualsiasi cosa Stefano abbia potuto fare nei confronti di Belen, il ballerino riesce sempre a farsi perdonare tutto grazie ai suoi spiccati modi di fare.

Proprio in merito alle parole di Maria De Filippi, Belen Rodriguez lancia una nuova frecciatina nei confronti del ballerino e riconferma la sua inesistente voglia di perdonare. Di cosa stiamo parlando?

Stefano De Martino ha tradito Belen?

Durante i giorni scorsi dopo le affermazioni positive della De Filippi, Belen si è mostrata insieme ad alcuni amici a casa, pronta per un karaoke movimentato e divertente. La Rodriguez sotto le note di “Una storia tra le dita” di Gianluca Grignani si sofferma su una frase in particolare, modificandola a suo piacimento.

Durante la frase “Un uomo va anche perdonato” Belen smette di cantare e afferma un chiaro e spiccato”No!”. Questo lascerebbe pensare ai fan sui social che Stefano De Martino possa aver tradito la showgirl. Per ora però, sono tutte supposizioni create dai social aspettando che, uno dei due racconti la verità sul suo profilo Instagram.