DIRETTA SHAKHTAR BASILEA – Risultato live, Gol e Highlights

Ha tutte le carte in regola per essere un incontro interessante la sfida tra Shakhtar Donetsk e Basilea, sfida a gara unica valida per i quarti di finale di Europa League.
La vincitrice di questa partita affronterà l’Inter che ieri ha sconfitto il Bayern Leverkusen con il risultato di 2 a 1. Il match sarà disputato alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, in Germania, alle ore 21.00.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Stato e forma delle squadre

Lo Shakhtar ha stravinto il campionato ucraino ed è arrivato a questa partita dopo aver vinto entrambe le partite relative agli ottavi di finale contro il Francoforte, la prima per 0-3 e l’ultima pochi giorni fa per 1 a 0.

Campionato sottotono per il Basilea, che non è andato oltre la 3° posizione nel campionato elvetico alle spalle di Young Boys e St. Gallen. La compagine svizzera ha superato in entrambe le sfide il Wolfsburg.

DIRETTA SHAKHTAR BASILEA  Diretta Live – Highlights

Giornal.it aggiornerà in tempo reale l’articolo con ogni momento saliente del match, con tanto di clip video che verranno aggiunti. A termine del match verrà aggiunto anche un video di highlights.

[le id=”18″]