Mario Balotelli padre premuroso | Le dichiarazioni di Raffaella Fico

Mario Balotelli si dimostra un padre premuroso per sua figlia Pia avuta con Raffaella Fico. L’influencer spiega al settimanale Nuovo quanto il calciatore sia stato fondamentale nella sua vita ma soprattutto in quella di loro figlia.

Nonostante le tantissime battaglie legali che Raffaella ha dovuto intraprendere per ottenere il riconoscimento di Pia come figlia di Balotelli, ora i due genitori sembrano andare perfettamente d’accordo soprattutto per il bene della loro bambina che, ormai ha ben sette anni.

Durante l’intervista al settimanale Nuovo, Raffaella Fico racconta e dichiara quanto Mario Balotelli sia un padre premuroso, quali sono state le sue affermazioni?

Mario Balotelli padre premuroso

Raffaella Fico negli ultimi giorni è stata paparazzata con la sua nuova fiamma Giulio Fratini. Il nuovo fidanzato dell’influencer è l’erede di una grande famiglia benestante. Lo stesso Fobes infatti, lo ha classificato come uno degli imprenditori più importanti sotto i trent’anni.
Giulio Fratini infatti, sembra aver fatto colpo su Raffaella e sul suo cuore a pezzi dopo la storia d’amore terminata con Alessandro Moggi. I due infatti, proprio allo scadere del tempo per le loro nozze, hanno deciso di separarsi chiudendo così la loro relazione.

Mario Balotelli padre premuroso
Raffaella Fico – giornal.it

Ora che la storia d’amore tra Fratini e la Fico è ufficialmente sulla bocca di tutti, l’influencer si lascia andare ad alcune confessioni durante l’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Nonostante la sua nuova fiamma, Raffaella Fico ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni nei confronti del suo ex compagno Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Fico parla di Balotelli

Le parole che l’influencer nonché ex gieffina ha rilasciato nei confronti di Mario Balotelli hanno lasciato molto sorpresi i fan del calciatore. La coppia che ormai si è lasciata da diversi anni e che ha avuto un passato difficile che ha visto le vie legali per il riconoscimento della piccola Pia, sembra andare perfettamente d’accordo.

Mario Balotelli padre premuroso
Raffaella Fico – giornal.it

Entrambi infatti, sono riusciti a trovare un accordo per rendere felice la loro figlia senza nessuna guerra tra di loro. Raffaella Fico ha così spiegato al settimanale Nuovo che Mario Balotelli è un padre molto premuroso: “I rapporti con Mario Balotelli sono ottimi. È un padre attento e di questo sono felice”.