Calciomercato Torino – Si continua a trattare per Linetty – Richiesto Valoti alla Spal

Il calciomercato Torino sta cercando in tutti i modi di trovare qualche nuovo innesto da mettere a disposizione di mister Giampaolo, al momento la pista più concreta sembra essere quella che porta a Linetty, ma è stato richiesto anche Valoti alla Spal.

La trattativa Linetty continua

Giampaolo vuole fortissimamente Karol Linetty al Torino perché ha bisogno di ridisegnare il centrocampo e le doti del polacco che coniuga qualità tecnica e dinamismo sarebbero manna dal cielo per la squadra granata.

La distanza però tra l’offerta del Torino 7 milioni e la richiesta della Sampdoria 12 più bonus lasciano la trattativa in alto mare, ma uno spiraglio è stato aperto dallo stesso giocatore polacco. Infatti l’entourage dell’ex Lech Poznan ha chiesto un ingaggio annuo da 1,8 milioni, ritenuto fuori budget dal club blucerchiato, ma che è in linea con i parametri del Torino per i propri giocatori top. Un vero e proprio assist di Linetty al Torino, ma che va sfruttato dai granata. Inizia a crescere l’ottimismo.

Non solo Linetty, richiesto Valoti alla Spal

Giampaolo ha chiesto più di un rinforzo a centrocampo e visto che il sogno Krunic sembra essere svanito il ds Vagnati si è fatto avanti con la Spal per chiedere Mattia Valoti come confermato dalla stessa dirigenza spallina.

Valoti è un classe ’83 cresciuto tra Albinoleffe e Milan, nell’ultima stagione ha totalizzato 27 presenze realizzando 5 gol. E’ un prospetto che interessa molto alla società granata, ma c’è una folta concorrenza sul centrocampista.

Aria di rinnovo per Ujkani

Davide Vagnati e Samir Ujkani stanno discutendo il prolungamento del contratto sulla base di un anno. Il portiere kosovaro, dunque, potrà continuare a essere il dodicesimo, mentre Rosati manterrà il ruolo di terzo.