Frasi del Buongiorno – venerdì – 14 agosto

Frasi del Buongiorno. Siamo giunti alla vigilia di Ferragosto, una data da sempre ricordata e festeggiata durante il periodo estivo. Hai la possibilità oggi di inviare un messaggio di Buongiorno alle persone alle quali tieni in maniera particolare, per far sentire la tua presenza.

Potrebbe esserci chi, anche durante questi giorni di festa devi lavorare. E’ certamente questo modo per avvertire meno la stanchezza e dunque sentirsi meno soli. Talvolta, le parole giuste nel momento giusto possono risollevare davvero il morale. Ecco allora che abbiamo selezionato per te una serie di frasi del Buongiorno che possono essere utilizzate come invio messaggio oppure direttamente pubblicate sui social. La condivisione permette poi di creare interazioni attraverso commenti e quant’altro, un modo per essere presenti anche quando la lontananza purtroppo separa le persone.

Frasi del Buongiorno – venerdì – 14 agosto

  • Anche se fuori piove trova il sole dentro il tuo cuore fallo splendere ovunque farai la tua giornata un capolavoro Buongiorno
  • Smetti di rimandare la sveglia alzati e costruisci i tuoi sogni la fortuna baci mattinieri buona giornata che il sole sia sempre con te
  • Ogni mattina apro gli occhi ti trovi di fianco a me questo per me un sogno che non finisce mai Buongiorno
  • Non ti chiedo miracoli o visioni ma la forza di affrontare il quotidiano. Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita, non darmi ciò che desidero bisogno insegnami l’arte dei piccoli passi ( Antoine de Saint- Exupery)
  • La vita è come il caffè puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se lo vuoi far diventare dolci devi girare il cucchiaino a star fermi non succede niente (Alex Zanardi )
  • Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo non vi è nulla di troppo e nulla di non abbastanza nulla d’indifferente e nulla di inutile e’ un capolavoro (Madeleine Delbrel)