Alfonso Signorini perde colpi | Il cast a pezzi prima del grande inizio al GF Vip

Alfonso Signorini perde colpi e sembra non riuscire a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, a formare un vero e proprio cast. I concorrenti che sembravano ormai scelti e ufficializzati, cominciano a smentire la loro presenta all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il conduttore nonostante non abbia ancora espresso il suo giudizio in merito, sembra troppo preso dalle gite in montagna che negli ultimi giorni sta condividendo con Pupo e la nuova opinionista Antonella Elia. Il trio legatissimo sembra farsi sfuggire dalle mani alcuni concorrenti che, hanno deciso di smentire la loro partecipazione all’interno del Grande Fratello Vip.

Il cast e i partecipanti al reality stanno così pian piano sgretolando il castello che Alfonso Signorini sembrava aver preparato per i telespettatori a casa. Quali sono state le smentite?

Alfonso Signorini perde colpi

Il 14 Settembre su Canale 5 andrà in onda la prima puntata che aprirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip 5. Al timone vedremo infatti, nuovamente Alfonso Signorini insieme ai due opinionisti Pupo e Antonella Elia. Un GF Vip che ancor prima di iniziare sembra far acqua da tutti i pori soprattutto in relazione ai concorrenti che parteciperanno al programma.

Alfonso Signorini perde colpi
Alfonso Signorini – giornal.it

Diversi giorni fa infatti, su Instagram erano emersi tutti i nomi dei concorrenti che, sembravano pronti ad entrare all’interno del reality per farsi conoscere meglio dai telespettatori e per vincere il primo posto. Durante la giornata di ieri però, sono stati già due i presunti concorrenti che hanno deciso di smentire la loro partecipazione al GF Vip, lasciando sempre più incerta questa nuova edizione. Di chi stiamo parlando?

Eva Grimaldi e Nicola Ventola smentiscono la loro partecipazione

Per ora sono già due i Vip che avrebbero smentito la loro partecipazione all’interno del Grande Fratello Vip, spiegando sui loro profili social quanto le indiscrezioni trapelate siano per ora poco veritiere. A parlare per prima è proprio Eva Grimaldi che, nelle sue storie Instagram ha esclamato: “Per adesso l’unica casa dove sto per entrare è quella nuova”.

Alfonso Signorini perde colpi
Eva Grimaldi e Nicola Ventola – giornal.it

Anche Nicola Ventola durante la giornata di ieri ha deciso di mettere in chiaro la sua assenza all’interno della nuova edizione del GF Vip. Le sue parole inaspettate infatti, hanno affermato: “Non parteciperò al Grande Fratello Vip per altri impegni. Grazie”. Il cast che sembrava aver scelto Alfonso Signorini si sta pian piano sgretolando a poche settimane dall’inizio del reality che, sembra ancora in alto mare con le tantissime contrattazioni in merito ai suoi partecipanti.